tipologia specifica

prezzo

1 € 36000 € Applica

soggetto

stile

artista

specifica tecnica

designer

produzione

stilista

materiale

dimensioni


1 cm 7605 cm

1 cm 2312 cm

0 cm 5552 cm

1 cm 296 cm

5 cm 249 cm
Applica

ordina per

Dipinto di Carlo Domenici
ARARNO0284888

Dipinto di Carlo Domenici

Al Lavoro in Campagna

ARARNO0284888
Dipinto di Carlo Domenici

Al Lavoro in Campagna

Olio su tavola applicata su faesite. Firmato in basso a destra. Carlo Domenici, uno dei principali esponenti del Gruppo Labronico (gruppo di pittori fondato a Livorno e attivo dal 1920, con lo scopo di valorizzare l'arte livornese), dedicò la sua pittura al paesaggio toscano, in particolare a tre zone: la Maremma, con i suoi contadini e animali al lavoro nei campi, la sua città Livorno e l'isola d'Elba, ove visse negli ultimi anni sino alla morte. È qui proposta la veduta di un campo nella piana maremmana, in cui un contadino conduce l'aratro, tirato dai buoi. L'opera è presentata in cornice in stile.

Credenza Umbertina
ANMOCR0283559

Credenza Umbertina

Italia Fine XIX Secolo

ANMOCR0283559
Credenza Umbertina

Italia Fine XIX Secolo

Credenza Umbertina in noce, base con coppia di ante pannellate sormontate da due cassetti, alzata con ante a vetro. Italia, fine XIX Secolo.

Dipinto Ritratto di San Francesco
ARAROT0286076

Dipinto Ritratto di San Francesco

ARAROT0286076
Dipinto Ritratto di San Francesco

Olio su tavola. L'iconografia identifica il santo raffigurato in Francesco, per il saio, la tonsura, le stigmate, il libro che tiene in mano. Il dipinto rimanda ad uno stile medioevale: la figura è rappresentata eretta, all'interno di una abside dipinta alle sue spalle. L'opera presenta diverse cadute di colore e danni della tavoletta. È presentata in cornice a teca, rivestita sui lati da passamaneria.

Scrittoietto in Ciliegio
ANTATA0285616

Scrittoietto in Ciliegio

Italia Fine XIX Secolo

ANTATA0285616
Scrittoietto in Ciliegio

Italia Fine XIX Secolo

Scrittoietto in ciliegio, piano rettangolare sorretto da gambe tornite. Italia, fine XIX Secolo.

Tavolino Anni '70 Gallotti & Radice
MOTATA0284185

Tavolino Anni '70 Gallotti & Radice

MOTATA0284185
Tavolino Anni '70 Gallotti & Radice

Tavolino vintage realizzato in vetro con profili in ottone nichelato.

Dipinto di Carlo Domenici
ARARNO0284887

Dipinto di Carlo Domenici

Scorcio di Paese

ARARNO0284887
Dipinto di Carlo Domenici

Scorcio di Paese

Olio su tavola applicata su faesite. Firmato in basso a destra. Carlo Domenici, uno dei principali esponenti del Gruppo Labronico (gruppo di pittori fondato a Livorno e attivo dal 1920, con lo scopo di valorizzare l'arte livornese), dedicò la sua pittura al paesaggio toscano, in particolare a tre zone: la Maremma, con i suoi contadini e animali al lavoro nei campi, la sua città Livorno e l'isola d'Elba, ove visse negli ultimi anni sino alla morte. Qui è proposto uno scorcio di paese, con la strada sterrata percorsa da viandanti e costeggiata dalle mura di giardini. L'operaè presentata in cornice in stile.

Coppia di Vasi Cloisonné
OGANOG0285655

Coppia di Vasi Cloisonné

Cina Seconda Metà del '900

OGANOG0285655
Coppia di Vasi Cloisonné

Cina Seconda Metà del '900

Coppia di vasi cloisonné con ricchi decori policromi a tutto tondo a motivi vegetali e greche. Sulla pancia vasi di fiori con peonie, gigli e altri tipi di fiori. Bordi dorati e ornati a motivi ripetuti.

Coppia di Consolle in Stile Barocco
ANMOST0285639

Coppia di Consolle in Stile Barocco

Italia Inizio XX Secolo

ANMOST0285639
Coppia di Consolle in Stile Barocco

Italia Inizio XX Secolo

Coppia di piccole consolle in stile Barocco in legno intagliato a soggetti fogliacei e volute, doratura a mecca. Piano laccato. Italia, inizio XX Secolo.

Tappeto Shiraz - Iran
ANCOTA0284136

Tappeto Shiraz - Iran

215 x 170 cm

ANCOTA0284136
Tappeto Shiraz - Iran

215 x 170 cm

Tappeto Shiraz in lana, nodo grosso, fabbricazione manuale.

Coppia di Candelieri Stile Rococò in Bronzo
OGANBR0285583

Coppia di Candelieri Stile Rococò in Bronzo

Francia Fine '800 Primi '900

OGANBR0285583
Coppia di Candelieri Stile Rococò in Bronzo

Francia Fine '800 Primi '900

Coppia di candelieri in bronzo dorato con procedimento galvanico e lavorato a cesello e bulino. Questa coppia di candelieri richiama caratteristiche tipiche dello stile rococò come le forme sinuose, le linee curve asimmetriche ed elementi floreali che donano all'oggetto eleganza e leggerezza.

Krizia Top Vintage con Ritratto Stilista
ABVI1P0245064

Krizia Top Vintage con Ritratto Stilista

Taglia 42

ABVI1P0245064
Krizia Top Vintage con Ritratto Stilista

Taglia 42

Canotta firmata Krizia in ottime condizioni ancora con cartellino originale. E' a tema pop art con il ritratto della stilista in primo piano, creato con ricami di paillettes.

Marescialla Orologio da Viaggio
OGANOG0285656

Marescialla Orologio da Viaggio

Francia Fine XIX Secolo

OGANOG0285656
Marescialla Orologio da Viaggio

Francia Fine XIX Secolo

Orologio da viaggio con custodia in pelle bordeaux; marescialla in bronzo dorato con vetri bisellati, movimento con scappamento a cilindro. Quadrante con ore a numeri romani e minuti a numeri arabi. Completo di chiave di carica.

video
Poltroncine Anni 50-60
MOSEPO0231358

Poltroncine Anni 50-60

MOSEPO0231358
Poltroncine Anni 50-60

Coppia di poltroncine, imbottitura in espanso, rivestimento in skai, struttura in legno di faggio.

Tappeto Kilim - Iran
ANCOTA0284137

Tappeto Kilim - Iran

230 x 140 cm

ANCOTA0284137
Tappeto Kilim - Iran

230 x 140 cm

Tappeto Kilim in cotone, nodo extra fine, fabbricazione manuale.

Piero Guidi Lineabold Borsa
ABACES0286278

Piero Guidi Lineabold Borsa

Nylon e Pelle

ABACES0286278
Piero Guidi Lineabold Borsa

Nylon e Pelle

Borsa a spalla della collezione Lineabold Elegance, modello Michelle. Realizzata in tessuto nylon a quadri sui toni caldi del rosso, arancione e rosso scuro, con profili in pelle e hardware in metallo dorato. Dotata di due tipologie di manici, una coppia in pelle e una coppia in catena e pelle intrecciata. Fodera interna, accessoriata con due tasche. L'articolo presenta il cartellino originale, è in perfette condizioni e infatti, probabilmente, non è mai stato utilizzato.

La fatica del cuore
LIRECR0282831

La fatica del cuore

Enrico Montanari
Editoriale Jaca Book

LIRECR0282831
La fatica del cuore

Enrico Montanari
Editoriale Jaca Book

Il volume introduce alla dottrina e alla tecnica degli esicasti che praticavano una mistica e una ascesi particolare, propria del cristianesimo orientale. Il tema viene trattato ricorrendo alla comparazione storica con due fenomeni correlati e vicini all'esicasmo: la mistica cristiana occidentale e il sufismo islamico. I registri di lettura sono tre: quello storico, quello ecumenico e del dialogo interreligioso, e quello antropologico. L' autore è professore ordinario di storia delle religioni alla Sapienza di Roma.

Coppia di librerie
ANMOLI0284404

Coppia di librerie

Inghilterra, Fine XIX Secolo

ANMOLI0284404
Coppia di librerie

Inghilterra, Fine XIX Secolo

Coppia di librerie in mogano e abete impiallacciato mogano. Filettature in acero e bois de rose sul fronte dei cassetti e delle ante nella base, Alzata con ante a vetri soffiati montati su struttura lignea reticolata. Inghilterra, fine XIX Secolo.

Cassettone Barocchetto
ANMOCA0284402

Cassettone Barocchetto

Sicilia XVIII Secolo

ANMOCA0284402
Cassettone Barocchetto

Sicilia XVIII Secolo

Cassettone Barocchetto in abete lastronato in bois de rose e mogano. Fronte e fianchi mossi così come la balaustra, fronte a tre cassetti alternati da sgorbiature in carta di Spagna, bocchette, maniglie e applicazioni in metallo brunito. Piano in marmo grigio. Mancanze. Sicilia, XVIII Secolo.

Vassoio in Argento Gelli Milano
OGANOG0281136

Vassoio in Argento Gelli Milano

Italia Metà '900

OGANOG0281136
Vassoio in Argento Gelli Milano

Italia Metà '900

Vassoio rettangolare in argento con bordo e maniglie cesellate a volute fogliacee. Marchi dell'argento incussi sotto il bordo. Grammi 1180.

Comò in Stile Barocchetto
ANMOST0284918

Comò in Stile Barocchetto

Italia XX Secolo

ANMOST0284918
Comò in Stile Barocchetto

Italia XX Secolo

Cassettone in stile Barocchetto bombato nelle forme, in abete impiallacciato noce e radica di noce, intarsi fogliacei e volute in acero su tutta la superficie. Fronte a tre cassetti, interni in abete, maniglie e bocchette in bronzo. Italia, XX Secolo.

Dipinto di Luigi Comolli
ARARNO0284812

Dipinto di Luigi Comolli

Pian Rosa

ARARNO0284812
Dipinto di Luigi Comolli

Pian Rosa

Olio su tavola. Firmato in basso a destra. Al retro a matita ulteriore firma e la localizzazione Pian Rosa. Il titolo identifica il grande ghiacciaio visibile sullo sfondo, nello squarcio che si apre tra le piante della pianura antistante la catena alpina. Il Pian Rosa ( o Plateau Rosa) è un ghiacciaio che si trova nel Vallese svizzero sulle Alpi Pennine, appena oltre il confine italo-svizzero, nel gruppo del Cervino. Luigi Comolli, artista milanese, si distinse per la pittura di paesaggio, prevalentemente del nord Italia, e per le nature morte. Si ritrova nelle sue opere l'influenza impressionista, attinta dal suo percorso formativo a Parigi nella giovinezza. L'opera è presentata in cornice.

Credenzino Barocco
ANMOST0284363

Credenzino Barocco

Centro Italia Inizio XVIII Secolo

ANMOST0284363
Credenzino Barocco

Centro Italia Inizio XVIII Secolo

Credenzino in pioppo ricavato da inginocchiatoio Barocco modificato e ridotto, piano superiore in noce, ripresa della doratura a mecca e della laccatura. Centro Italia, inizio XVIII Secolo.

Panchetto Anni 50
MOSESE0278381

Panchetto Anni 50

MOSESE0278381
Panchetto Anni 50

Panchetto, struttura in legno di faggio tinto, imbottitura e molle e cuscini in appoggio in espanso, rivestimento in similpelle.

Dipinto di Luigi Comolli
ARARNO0284813

Dipinto di Luigi Comolli

Scorcio di Campagna Boschiva

ARARNO0284813
Dipinto di Luigi Comolli

Scorcio di Campagna Boschiva

Olio su faesite. Firmato in basso a destra. Al retro a matita ulteriore firma e la localizzazione Oleggio Castello, paesino in provincia di Novara. Luigi Comolli, artista milanese, si distinse per la pittura di paesaggio e le nature morte. Si ritrova nelle sue opere l'influenza impressionista, attinta dal suo percorso formativo a Parigi nella giovinezza. L'opera è presentata in cornice.