tipologia specifica

prezzo

1 € 34000 € Applica

soggetto

stile

artista

specifica tecnica

designer

produzione

stilista

materiale

dimensioni


1 cm 7605 cm

1 cm 2312 cm

0 cm 5552 cm

1 cm 296 cm

5 cm 249 cm
Applica

ordina per

Comò Anni 50-60
MOMOMO0232572

Comò Anni 50-60

MOMOMO0232572
Comò Anni 50-60

Comò con cassetti, mensole a giorno in vetro, vetro retro trattato sul piano, legno impiallacciato legno esotico, puntali in ottone.

Comodini Anni 60
MOMOMO0232093

Comodini Anni 60

MOMOMO0232093
Comodini Anni 60

Coppia di comodini con apertura a ribalta di cui uno, con profondità interna ridotta. Legno impiallacciato legno esotico.

Borsa da Sera Tigre Beoni Lucia
ABVI1A0225839

Borsa da Sera Tigre Beoni Lucia

ABVI1A0225839
Borsa da Sera Tigre Beoni Lucia

Borsa da sera in metallo con forma a muso di tigre. E' tempestata all'esterno da strass inseriti a mano, ha elegante catena tracolla ed è foderata internamente con nappa. E' firmata Beoni Lucia, attività artigianale fiorentina. Le condizioni sono molto buone, ad eccezione di una piccola parte in cui si sono staccati gli strass.

Hermes Foulard Vintage Brins d'Or
ABVI1P0233253

Hermes Foulard Vintage Brins d'Or

ABVI1P0233253
Hermes Foulard Vintage Brins d'Or

Foulard in pura seta firmato Hermès dal titolo Brins d'Or, disegnato da Julia Abadie nel 1982. Lo sfondo è nero e il disegno nei colori vivaci del giallo oro, rosso e verde. Le condizioni sono molto buone, è stato indossato pochissimo.

Sedie Anni 70-80
MOSESE0232411

Sedie Anni 70-80

MOSESE0232411
Sedie Anni 70-80

Gruppo di 4 sedie in legno di faggio tinto, la seduta presenta un' imbottitura in espanso e il rivestimento è in similpelle.

Lampadario
ANILLA0232115

Lampadario

Italia XX Secolo

ANILLA0232115
Lampadario

Italia XX Secolo

Lampadario a sei luci con struttura in metallo, ornato da pendenti e collane in vetro.

Gucci Cintura Vintage Blu Camoscio
ABVI1P0234053

Gucci Cintura Vintage Blu Camoscio

ABVI1P0234053
Gucci Cintura Vintage Blu Camoscio

Cintura firmata Gucci degli anni 70 in condizioni quasi perfette. La pelle è scamosciata color blu notte, la fibbia in metallo dorato.

Centrino in Punto Filet
ABBIPR0232229

Centrino in Punto Filet

ABBIPR0232229
Centrino in Punto Filet

Centrino in punto filet In buone condizioni Colore bianco crema Forma rettangolare Dimensioni cm 101 x cm 45

Cachepot in Porcellana
OGANCE0233607

Cachepot in Porcellana

Cina XX-XXI Secolo

OGANCE0233607
Cachepot in Porcellana

Cina XX-XXI Secolo

Cachepot in porcellana con decori a motivi vegetali, stemmi araldici e putti. All'interno, pesci e vegetazione acquatica. Sotto la base marchio in rosso.

Hermes Ballerine in Pelle Bianca
ABACES0233197

Hermes Ballerine in Pelle Bianca

Numero 40

ABACES0233197
Hermes Ballerine in Pelle Bianca

Numero 40

Ballerine a punta in pelle bianca con una bellissima lavorazione brogue. Dettaglio di cordino in pelle con nappe, L'articolo non è mai stato indossato, la suola e il pellame, infatti, non presentano segni di usura.

Tovaglia in Fiandra con 12 Tovaglioli
ABBIPR0232261

Tovaglia in Fiandra con 12 Tovaglioli

ABBIPR0232261
Tovaglia in Fiandra con 12 Tovaglioli

Elegante tovaglia completa di dodici tovaglioli in pregiato tessuto fiandra di lino con decorazioni lucido opaco a tema floreale Forma rettangolare Ottime condizioni Colore bianco avorio Composizione fiandra di lino Dimensioni Tovaglia cm 292 x cm 272 Tovaglioli cm 41 x cm 41

Prada Borsa a Spalla
ABACES0233233

Prada Borsa a Spalla

ABACES0233233
Prada Borsa a Spalla

Borsa a spalla in tessuto vela, tipico degli accessori della casa di moda milanese. L'interno è foderato e strutturato in due scompartimenti e due tasche con cerniera. Manici in pelle. L'articolo si presenta in condizioni molto buone ed è dotato di certificato di autenticità.

Gianfranco Ferre borsa Vintage Nera
ABVI1P0233169

Gianfranco Ferre borsa Vintage Nera

ABVI1P0233169
Gianfranco Ferre borsa Vintage Nera

Borsa a tracolla firmata Ferré in pelle nera con particolari stampa cocco. Chiusura a postino, interno in tela con tasca.

Dipinto di Primo Carena
ARARNO0233213

Dipinto di Primo Carena

L'ora delle Messi, 1974

ARARNO0233213
Dipinto di Primo Carena

L'ora delle Messi, 1974

Olio su tela. Firmato e datato in basso a sinistra. Il dipinto, proveniente da collezione privata pavese, è pubblicato a pagina 74 della monografia di Simona Morani dedicata all'artista Primo Carena (edizioni Bolis), con la presentazione firmata dalla critica dell'arte Rossana Bossaglia. Il paesaggio collinare, ben esprime il sommesso intimismo associato al rigoroso realismo che caratterizzano la produzione pittorica del pittore pavese. Nei suoi paesaggi il Carena tende "a cogliere la realtà atmosferica dei luoghi senza indulgere a descrittivismi.... ma costantemente sorretto da una vena lirica, che è il motivo di fondo di tutta la sua produzione". L'opera è presentata in cornice in stile

Dipinto di Primo Carena
ARARNO0233212

Dipinto di Primo Carena

Controluce collinare, 1960

ARARNO0233212
Dipinto di Primo Carena

Controluce collinare, 1960

Olio su cartone. Firmato e datato in basso a destra. Il dipinto, proveniente da collezione privata pavese, è pubblicato a pagina 70 della monografia di Simona Morani dedicata all'artista Primo Carena (edizioni Bolis), con la presentazione firmata dalla critica dell'arte Rossana Bossaglia. Al retro è presente timbro di partecipazione dell'opera a Mostra personale dell'artista presso il Castello Visconteo di Pavia nel 1992. Il paesaggio, un tratto di campagna con sfondo di colline, ben esprime il sommesso intimismo associato al rigoroso realismo che caratterizzano la produzione pittorica del pittore pavese. Nei suoi paesaggi il Carena tende "a cogliere la realtà atmosferica dei luoghi senza indulgere a descrittivismi.... ma costantemente sorretto da una vena lirica, che è il motivo di fondo di tutta la sua produzione". L'opera è presentata in cornice in stile.

Dipinto di Primo Carena
ARARNO0233211

Dipinto di Primo Carena

Via di paese, 1941

ARARNO0233211
Dipinto di Primo Carena

Via di paese, 1941

Olio su tela. Firmato e datato in basso a destra. Il dipinto, proveniente da collezione privata pavese, è pubblicato a pagina 59 della monografia di Simona Morani dedicata all'artista Primo Carena (edizioni Bolis), con la presentazione firmata dalla critica dell'arte Rossana Bossaglia. Lo scorcio di paese ben esprime il sommesso intimismo associato al rigoroso realismo che caratterizzano la produzione pittorica del pittore pavese. Nei suoi paesaggi il Carena tende "a cogliere la realtà atmosferica dei luoghi senza indulgere a descrittivismi.... ma costantemente sorretto da una vena lirica, che è il motivo di fondo di tutta la sua produzione". L'opera è presentata in cornice in stile.

Dipinto di Primo Carena
ARARNO0233209

Dipinto di Primo Carena

Alberi nella Nebbia, 1978

ARARNO0233209
Dipinto di Primo Carena

Alberi nella Nebbia, 1978

Olio su tela. Firmato e datato in basso a destra. Il dipinto, proveniente da collezione privata pavese, è pubblicato a pagina 73 della monografia di Simona Morani dedicata all'artista Primo Carena (edizioni Bolis), con la presentazione firmata dalla critica dell'arte Rossana Bossaglia. Il paesaggio lacustre ben esprime il sommesso intimismo associato al rigoroso realismo che caratterizzano la produzione pittorica del pittore pavese. Nei suoi paesaggi il Carena tende "a cogliere la realtà atmosferica dei luoghi senza indulgere a descrittivismi.... ma costantemente sorretto da una vena lirica, che è il motivo di fondo di tutta la sua produzione". L'opera è presentata in cornice in stile., è pubblicato a pagina 75 della monografia di Simona Morani dedicata all'artista Primo Carena (edizioni Bolis), con la presentazione firmata dalla critica dell'arte Rossana Bossaglia. Il paesaggio ben esprime il sommesso intimismo associato al rigoroso realismo che caratterizzano la produzione pittorica del pittore pavese. Nei suoi paesaggi il Carena tende "a cogliere la realtà atmosferica dei luoghi senza indulgere a descrittivismi.... ma costantemente sorretto da una vena lirica, che è il motivo di fondo di tutta la sua produzione". L'opera è presentata in cornice in stile.

Dipinto di Primo Carena
ARARNO0233205

Dipinto di Primo Carena

San Pietro in Verzolo

ARARNO0233205
Dipinto di Primo Carena

San Pietro in Verzolo

Olio su tela. Firmato in basso a destra. Il dipinto, proveniente da collezione privata pavese, è pubblicato a pagina 70 della monografia di Simona Morani dedicata all'artista Primo Carena (edizioni Bolis), con la presentazione firmata dalla critica dell'arte Rossana Bossaglia. Al retro è presente timbro di partecipazione dell'opera a Mostra personale dell'artista presso il Castello Visconteo di Pavia nel 1992. Il paesaggio, un tratto di campagna con sfondo di colline, ben esprime il sommesso intimismo associato al rigoroso realismo che caratterizzano la produzione pittorica del pittore pavese. Nei suoi paesaggi il Carena tende "a cogliere la realtà atmosferica dei luoghi senza indulgere a descrittivismi.... ma costantemente sorretto da una vena lirica, che è il motivo di fondo di tutta la sua produzione". L'opera è presentata in cornice in stile. a pagina 66 della monografia di Simona Morani dedicata all'artista Primo Carena (edizioni Bolis), con la presentazione firmata dalla critica dell'arte Rossana Bossaglia. Al retro è presente timbro di partecipazione dell'opera a Mostra personale dell'artista presso il Castello Visconteo di Pavia nel 1992. Lo scorcio del paesino della periferia pavese, visto dalla campagna, ben esprime il sommesso intimismo associato al rigoroso realismo che caratterizzano la produzione pittorica del pittore pavese. Nei suoi paesaggi il Carena tende "a cogliere la realtà atmosferica dei luoghi senza indulgere a descrittivismi.... ma costantemente sorretto da una vena lirica, che è il motivo di fondo di tutta la sua produzione". L'opera è presentata in cornice in stile.

Piatto Carte da Gioco Creil et Montereau
OGANCE0230221

Piatto Carte da Gioco Creil et Montereau

Francia Fine '800

OGANCE0230221
Piatto Carte da Gioco Creil et Montereau

Francia Fine '800

Piatto in porcellana dipinta in policromia a tema trompe l'oeil di carte da gioco su sfondo azzurro e blu. Marchio della manifattura al verso.

Due Brocche in Porcellana di Meissen
OGANCE0230016

Due Brocche in Porcellana di Meissen

Germania XX Secolo

OGANCE0230016
Due Brocche in Porcellana di Meissen

Germania XX Secolo

Due brocche in porcellana di Meissen con "decoro a cipolla". Lo "Zwiebelmuster" o "Blu Onion", da noi comunemente conosciuto come "Decoro Cipolla", è divenuto nei secoli un po' il simbolo della Manifattura di Meissen. E' dipinto in blu cobalto sottocoperta e raffigura fiori, alberi e frutti fortemente stilizzati. Il più antico pezzo realizzato a Meissen con questo decoro, ispirato a un disegno cinese di epoca Kangxi, è datato 1739 e venne dipinto direttamente da Hoeroldt. Vi sono stilizzati peonie, pesche giapponesi, aster e melograni che si sviluppano sinuosamente attorno a una canna di bambù. Ognuno di questi elementi ha un preciso significato nella simbologia orientale. Rappresentano: la longevità (il bambù), la buona sorte (la peonia), la gaiezza (l'aster), l'immortalità (la pesca) e la fertilità (il melograno).

Zuppiera in Ceramica con Piatto
OGANCE0221783

Zuppiera in Ceramica con Piatto

Nord Europa Prima Metà '900

OGANCE0221783
Zuppiera in Ceramica con Piatto

Nord Europa Prima Metà '900

Zuppiera e piatto decorati in policromia a scene di caccia e motivi in oro di gusto orientale. Bordo mosso.

Dipinto di Giuseppe Pogna
ARAROT0232643

Dipinto di Giuseppe Pogna

Scorcio della Laguna Veneziana con Barche

ARAROT0232643
Dipinto di Giuseppe Pogna

Scorcio della Laguna Veneziana con Barche

Olio su tela. Firmato in basso a sinistra. Il pittore triestino Giuseppe Pogna si dedicò prevalentemente al paesaggio, e nello specifico alle marine, raffigurate con intenso naturalismo permeato da lirismo. Ricorrenti nella sua produzione vedute lagunari o comunque marittime, simili a questa, animate da barchette di pescatori, le cui vele aranciate ben spiccano sullo sfondo vere- azzurro di mare e cielo, e con i profili costieri appena delineati in lontananza. Il dipinto è presentato in cornice dorata di inizio '900, con diverse piccole mancanze.

Magot in Terracotta Policroma
OGANCE0232551

Magot in Terracotta Policroma

Piemonte XIX Secolo

OGANCE0232551
Magot in Terracotta Policroma

Piemonte XIX Secolo

Scultura in terracotta dipinta in policromia con testa basculante, raffigurante figura di dignitario cinese in posizione assisa nell'atto di stringere con la mano sinistra un tessuto, mentre la mano destra è portata al ventre. La scultura poggia su una base marmorizzata. Lievi perdite di colore e restauro sul copricapo. I magot, omini ritraenti originariamente Pu-Tai, il dio cinese della felicità e dell'abbondanza, nascono nella Cina settentrionale e tra Seicento e Settecento giungono in Europa, dove al pari di tante altre cineserie diventano lo status simbol delle case aristocratiche.

Poltrone Argentine Anni 50
MOSEPO0232985

Poltrone Argentine Anni 50

MOSEPO0232985
Poltrone Argentine Anni 50

Coppia di poltrone con imbottitura a molle, rivestimento in velluto e gambe in legno. Discrete condizioni, da restaurare. Una coppia di poltrone da rivisitare per renderle adatte ad un ambiente con una zona relax che voglia riprendere uno stile originale con un gusto di altri tempi, il prodotto può essere restaurato dal nostro laboratorio, con intervento che prevede, la sostituzione dell'imbottitura e del tessuto scegliendo tra le nostre diverse campionature.